sabato 22 novembre 2008

SCHEDA TECNICA.

MIEI AFFILIATI CARISSIMI UN SITO DEL PIACERE AL FEMMINILE SCRIVE DEFINENDOLA COSI': "LA CARIOLA INFUOCATA"
Istruzioni per l'uso
Tu: Ripassa i giochi di quando eri bambina e mettiti nella posizione della carriola. Appoggiati su alcuni cuscini per essere all'altezza giusta.
Lui: In piedi e dietro di te, il tuo uomo ti solleva dalle caviglie e ti tiene ben stretta. Piega le gambe e incollale alle sue.

Perché è cosi' piacevole? Ma per l'effetto sorpresa, che diamine! Sfidi le leggi della gravità e le convenzioni. A testa in giù, provi un piacevole senso di vertigine accompagnato dalle sensazioni forti date dalla penetrazione da dietro. Senza contare la visione celestiale del tuo didietro che offri al tuo lui. Uno spettacolo che gli farà dimenticare la fatica!

Il momento giusto per provare: Quando desideri infrangere la routine e dimostrare al tuo adorato che le sedute di yoga sono efficaci... in tutti i campi!

Buono a sapersi: Per non stancarti troppo, appoggiati sugli avambracci e non solo sulle mani. Solleva a intervalli regolari il viso, affinché il sangue non ti vada troppo velocemente alla testa. Non è il momento giusto per svenire

Nessun commento: